Abbigliamento Vintage | Ricerca di Abiti Vintage | Come Vestire Vintage | Contattaci | Links

Navigare Facile

Dove trovare Abiti Vintage

Vintage: Dove Acquistare?

La moda del vintage impazza letteralmente, soprattutto tra i giovani che amano unire e mescolare accessori ed indumenti in stile vintage creando stili personali di tutto rispetto. Camminando nelle grandi città non sarà difficile avvistare pantaloni stretti a vita alta o abitini dai colori e dalle fogge tipiche degli anni passati.

Dove

Spesso, questi oggetti vengono ricercati con cura tra i prodotti più moderni; si cercano capi di abbigliamento, scarpe ed accessori particolari che, sapientemente uniti, riportino alla memoria questo nuovo vecchio stile.

I negozi sono molti, così come i mercatini che propongono di tutto e di più in un trionfo di stili diversi e contrastanti. All'interno di questi luoghi risulta facile, per un occhio esperto, ritrovare abiti ed accessori moderni che ricordano lo stile passato; l'importante è scegliere con cura e gusto e, magari, dedicare un occhio di riguardo ai particolari. Su questo gli amanti dello stile sono ferrei: uno stile vintage privo di cura e particolari risulterebbe scialbo e privo del fascino che lo ha portato fino a noi.

Eppure, per i veri amanti del vintage, che non vogliono rinunciare ad avere nel proprio guardaroba oggetti realmente risalenti agli anni passati, le opportunità sono davvero molte. In onore del vintage, oltre ai piccoli negozietti sparsi un po' ovunque, oggi vi sono anche vere e proprie fiere oppure numerose aste in cui poter trovare pezzi unici di uno stile intramontabile.
Queste si svolgono soprattutto nelle grandi città della moda, in tutto il mondo: da New York a Parigi, da Londra a Roma, fino a Milano, Bologna, Amsterdam e Los Angeles.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Risorse Attinenti